fbpx
Prenota

Bernardi Arianna

La Dott.ssa Bernardi, specializzata in Ortopedia e Traumatologia, svolge la sua attività clinica e chirurgica presso l’Azienda Ospedaliera S.Croce e Carle di Cuneo in qualità di Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia.

Si dedica ai pazienti affetti da patologie degenerative (artrosi, tendinopatie) e da patologie traumatiche (fratture,lussazioni, distorsioni, lesioni muscolo-tendinee) di tutti i segmenti scheletrici.

La dottoressa è professoressa a contratto presso l’Università degli Studi di Torino in Ortopedia e Traumatologia.

Nel 2014 e 2015 ha lavorato presso l’Ortopedia Pediatrica dell’Ospedale Infantile Cesare Arrigo di Alessandria.

Ha conseguito il Master di Chirurgia della Mano e Microchirurgia, ha sviluppato particolare interesse per la chirurgia della MANO e del POLSO (traumatica e degenerativa).

Un altro campo di interesse principale è la Chirurgia del Piede e della Caviglia (traumatica e degenerativa) ed è Socio Ordinario della Società Italiana Piede e Caviglia (SICP) e Socio della Società Italiana Studio Piede e Caviglia (SISPEC).

La dottoressa esegue trattamenti conservativi tramite infiltrazioni articolari o muscolo-tendinee e trattamenti terapeutici con cortisonici, acido ialuronico, se necessario anche sotto guida ecografica.

Prestazioni

  • Ortopedia

    Infiltrazione con Acido Ialuronico

    Visita di Controllo Ortopedica

    Visita Specialistica Ortopedica

Categoria ORTOPEDIA
Formazione
  • Master Universitario di II livello in Chirurgia della Mano e Microchirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
  • Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Torino
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino
Sede Operativa Savigliano