fbpx
Prenota

Bianchi Massimo

Il Dott. Bianchi, specializzato in Chirurgia Generale, è attualmente in pensione e svolge la propria attività in qualità di libero professionista.
Dal 1987 al 1989 è stato Medico Fiscale presso l’INPS di Savona mentre dal 1989 al 1992 ha lavorato come Assistente Medico presso l’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (SV). Inoltre, dal 1992 al 2018 ha ricoperto il ruolo di Dirigente medico presso la S.C. Chirurgia Generale dell’Ospedale San Paolo di Savona.
Dal 2018 al 2022 ha svolto l’incarico di Responsabile nel reparto S.S.D. Day Surgery Multidisciplinare Interdipartimentale del Presidio Levante-Ponente dell’ASL2 della Liguria.

Nel corso della sua carriera, ha maturato importanti competenze nell’ambito della Chirurgia di Parete, Generale e Proctologica nonché nell’espletamento di procedure diagnostiche in relazione alle malattie diverticolari del colon, delle neoplasie dell’apparato gastroenterico e delle neoplasie della mammella.

In qualità di relatore il Dott. Bianchi ha partecipato a convegni, seminari e corsi nel campo della Chirurgia d’Urgenza, della Chirurgia Gastroenterologica e della Day Surgery.

Dal 2000 al 2014 il Dott. Bianchi è stato Consigliere della Lega Italiana contro i Tumori (LILT) comitato della Regione Liguria sezione di Savona e responsabile della prevenzione oncologica e diagnosi delle neoplasie colon e retto.

Prestazioni

  • Chirurgia generale

    Asportazione Condilomi

    Visita di controllo Chirurgia Generale

    Visita Specialistica Chirurgia Generale

    Visita specialistica per Intervento di ernia

  • Interventi

    Asportazione Cisti - Lipomi

    Asportazione Neoformazione Cutanea

  • Proctologia

    Visita Specialistica Proctologica

Categoria CHIRURGIA GENERALE, INTERVENTI, PROCTOLOGIA
Formazione
  • Corso di perfezionamento in Chirurgia Laparoscopia presso l’Università degli Studi di Torino nel 2022
  • Diploma universitario in Chirurgia Laparoscopica e Mininvasiva presso la Scuola Speciale ACOI dell’Ospedale Fatebene Fratelli di Milano nel 1999
  • Specializzazione in Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Genova nel 1991
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Genova nel 1984
Sede Operativa Albenga, Savona