Prenota

Bignone Giovanni Filippo

Il Dott. Bignone, specializzato in Malattie dell’Apparato Digerente, attualmente svolge la propria attività in qualità di libero professionista a Genova.

Dal 1977 al 1980 è stato Medico Chirurgo e Guardia Interna presso il Pronto Soccorso dell’O.C. Martinez a Genova Pegli. Nel 1981 il Dott. Bignone ha vinto il concorso per assistente in Gastroenterologia presso l’Ospedale di Parma, ottenendo l’idoneità di Assistente in Gastroenterologia.

A seguito del conseguimento del titolo di Animatore di Formazione durante il corso SIMG a Firenze, a partire dal 1998 è iscritto all'Albo degli Animatori di Formazione presso l’ASL3 della Liguria.

Dal 2004 ricopre il ruolo di Tutor Abilitativo per la Medicina Generale presso l’Università degli Studi di Genova. Dal 2007 il Dott. Bignone è iscritto all’Albo dei Medici Sperimentatori presso l’ASL3 della Liguria.

Autore di numerose pubblicazioni in ambito nazionale e internazionale, nel corso della sua carriera il Dott. Bignone ha frequentato vari master e corsi di aggiornamento.

Prestazioni


Warning: Undefined variable $search in /home/customer/www/cds.it/public_html/wp-content/themes/casasalute-2022/parts/services-doctor.php on line 40
  • Gastroenterologia

    Controllo Gastroenterologico

    Visita Specialistica Gastroenterologica

Categoria GASTROENTEROLOGIA
Formazione
  • Specializzazione in Malattie dell’Apparato Digerente presso l’Università degli Studi di Milano nel 1980
  • Laurea in Medicina e Chirurgia (110/110 e lode con medaglia d’argento) in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova nel 1976
Sede Operativa Multedo, Quarto, San Benigno (Torri MSC)