fbpx
Prenota

Chiarolini Luciano

Il Dott. Luciano Chiarolini, specializzato in Ginecologia e Ostetricia, dal 2020 è Referente per il Servizio Unificato di Isteroscopia diagnostica e operativa dell'Osp. S. Anna.

La sua attività di Uroginecologia prevede regolare pratica chirurgica, che effettua preferenzialmente per via vaginale ed endoscopica e che, naturalmente, comprende le recenti consolidate tecniche miniinvasive.

Svolge attività di ginecologo "Senior", con funzioni di supervisione chirurgica e "Tutor" per gli studenti della Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia dell'Università.

Dal 2002 al 2004 è stato membro del Consiglio Direttivo del Gruppo Interdisciplinare Regionale della Società Italiana di Urodinamica in qualità di Consulente Ginecologo.

Dal 1999 presta servizio in qualità di Dirigente Medico di ruolo a tempo pieno ed esclusivo presso la Divisione Universitaria “Clinica 1” di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino, Presidio S. Anna.

Ha ottenuto l'incarico di Docenza nella disciplina di Ginecologia ed Ostetricia nell'ambito dell'attività di completamento alla didattica dal 1998 al 2021 presso l'Azienda Ospedaliera O.I.R.M, S. Anna di Torino.

Inoltre, nel 2004, ha conseguito il "Diploma Europeo di Chirurgia Endoscopica Ginecologica (Advanced Course)" presso l'Università di Clermont-Ferrand.

Prestazioni

Non ci sono prestazioni per questo specialista

Categoria
Formazione
  • Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l'Università degli Studi di Torino degli nel 1998
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino nel 1992
Sede Operativa Savigliano