fbpx
Prenota

Magro Gian Paolo

Il Dott. Magro, specializzato in Diabetologia e Malattie del Ricambio, in Geriatria e Gerontologia e in Endocrinologia, svolge attività libero professionale presso centri medici privati.

Il dottore è dirigente medico a tempo pieno dal 1986, prima presso USSL 60 di Borgo San Dalmazzo, dal 1986 al 1988 come assistente a tempo pieno nella disciplina di Igiene Epidemiologia e Sanità pubblica e dal 1988 al 1990 assistente a tempo pieno nella disciplina di Medicina Generale quindi dal 1990, presso la divisione di Endocrinologia dell’USSL 58 di Cuneo.

Ha ricoperto il ruolo di responsabile della S.S. di Diabetologia dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle dal 2002 al 2021.
Il dottore è stato membro della Commissione Regionale Piemontese per l’assistenza diabetologica quale referente del quadrante Cuneo sin dalla sua istituzione (dal 2001 al 2017).

Nel 1995 ha vinto la graduatoria p/o la Divisione di Endocrinologia con la quale si individua il medico idoneo allo svolgimento delle mansioni superiori in caso di assenza del Responsabile.

Infine, è stato il vincitore del relativo concorso ed è diventato aiuto di Diabetologia presso la medesima Divisione dal 1996.

Prestazioni

  • Diabetologia

    Visita specialistica Diabetologica

  • Endocrinologia

    Visita Endocrinologica + Ecografia Tiroidea

    Visita Specialistica di Controllo Endocrinologica

    Visita Specialistica Endocrinologica

  • GERIATRIA

    VISITA SPECIALISTICA GERIATRICA

Categoria DIABETOLOGIA, ENDOCRINOLOGIA, GERIATRIA
Formazione
  • Specializzazione in Endocrinologia nel 1992
  • Specializzazione in Geriatria e Gerontologia nel 1989
  • Specializzazione in Diabetologia e Malattie del Ricambio nel 1985
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova nel 1982
Sede Operativa Alba, Savigliano