fbpx
Prenota

Marrè Giorgio Brunenghi

Il Dott. Marrè, specilizzato in Ortopedia, è attualmente dirigente ASL I fascia Ortopedia e Traumatologia.

Dal 2000 è referente ortopedico presso il Gruppo Interdisciplinare di Studio sulle Paralisi Cerebrali Infantili all'Istituto Giannini Gaslini.

Sempre presso il medesimo istituto, dal 1993, è responsabile dell'U.O. per la diagnosi precoce ed il trattamento della Displasia Congenita dell’Anca.

Inoltre, dal 1992 riveste il ruolo di consulente ortopedico per i bambini affetti da patologia neuro-ortopedica dei Centri di Educazione Motoria presso ASL 3 Genovese.

Dal 2006 al 2012 è stato consulente di Ortopedia Pediatrica presso le U.O. di Pediatria e di Neuropsichiatria Infantile (Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle).

Dal 2001 al 2006 ha ricoperto il ruolo di direttore dell’Unità Operativa Semplice “Gli allungamenti degli arti” presso l'Istituto Giannina GASLINI (2001-2006).

Nel 1987 ha lavorato per un anno come Ufficiale Medico presso il Centro di Addestramento Reclute del Battaglione Alpini Mondovì di Cuneo.

All'inizio della sua carriera, ha maturato esperienza come assistente medico presso l'Istituto Giannini Gaslini (1989-1994).

Prestazioni

  • Ortopedia

    VISITA SPECIALISTICA ORTOPEDICA CON ECOGRAFIA PEDIATRICA

    VISITA SPECIALISTICA ORTOPEDICA PEDIATRICA

Categoria ORTOPEDIA
Formazione
  • Specializzazione in Ortopedia
  • Laurea in Medicina e Chirurgia
Sede Operativa Savigliano