Il Dott. Montanari, specializzato in Radiodiagnostica, attualmente svolge la propria attività in qualità di libero professionista presso l’Ospedale SS. Antonio Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.
Nel corso del 2008 ha ricoperto il ruolo di Medico Volontario presso il reparto di Radiologia dell’Ospedale di Palmanova. Dal 2012 al 2019 è stato Dirigente Medico in Radiodiagnostica presso l’Ospedale SS. Antonio Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.
Nel corso della propria formazione, il Dott. Montanari ha avuto modo di approfondire vari ambiti della Radiodiagnostica, ottenendo l’alta specializzazione nell’ecografia addominale, vascolare e muscoloscheletrica e l’alta specializzazione nell’uso della tomografia computerizzata in merito all’addome, al torace e al settore neurologico.
Il Dott. Montanari ha partecipato a numerosi congressi e convegni in qualità di relatore tra i quali ricordiamo “Farmaci branded e farmaci equivalenti” (2012), “Tumori pleuroparenchimali” (2013) e “Imaging in risonanza magnetica ad alta relassività del Sistema Nervoso Centrale” (2014).
Inoltre, è Membro della Società Italiana di Radiologia Medica – SIRM e Socio della sezione di Radiologia riguardante la Tomografia Computerizzata.