fbpx
Prenota

Parente Andrea

Il Dott. Parente ha lavorato in diversi ospedali per la chirurgia ricostruttiva e protesica di anca e ginocchio prendendo parte a più di 4.000 interventi di chirurgia protesica articolare e “sports traumatology”.

Nel 2018 è stato selezionato per una visiting fellowship presso il “Hip Preservation Service” dell’“Hospital for Special Surgery” di New York diretto dal Prof. R. Buly, dove si è ulteriormente specializzato sulle tecniche ricostruttive e protesiche di anca e ginocchio, sulla mininvasività e sul Rapid Recovery After Surgery, ovvero Fast Track.

Dal gennaio 2020 lavora presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi – San Siro IRCCS nel Centro di Chirurgia Protesica di Anca e Ginocchio dove esegue interventi di chirurgia mininvasiva per le principali patologie di anca e ginocchio e attività di ricerca scientifica.

Il Dott. è stato membro di diversi comitati, ad esempio SIAGASCOT U-40 dal 2016 al 2018 e dell’Editorial Board di CPQ Orthopedics nel 2018.

Prestazioni

  • Fisiatria

    Infiltrazione Ecoguidata con Cortisone e Acido Ialuronico

  • Ortopedia

    Infiltrazione con Acido Ialuronico

    Infiltrazione con Cortisone

    INFILTRAZIONE CON CORTISONE LIDODEPOMEDROL

    Infiltrazione con Hyalubrix

    Infiltrazione Ecoguidata Anca

    Visita di Controllo Ortopedica

    Visita Specialistica Ortopedica

Categoria FISIATRIA, ORTOPEDIA
Formazione
  • Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso Università degli studi di Milano
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli studi di Milano
Sede Operativa Albenga, Alessandria, Arquata Scrivia, Bolzaneto, Busalla, Centro, Chiavari, La Spezia, Multedo, San Benigno (Torri MSC), San Fruttuoso, Sandigliano - Biella, Sanremo, Sant'Olcese, Savona