fbpx
Prenota

Pazzagli Iacopo

Il Dr. Iacopo Pazzagli si è laureato in Medicina e Chirurgia con Lode nel 1996 all’Università di Pisa e si è specializzato in Urologia nel 2002.

Ha frequentato l’Università di Monaco di Baviera dove ha acquisito le principali tecniche di endoscopia urologica e microchirurgia.

Dal 2003 al 2020 è stato Dirigente Medico di I livello presso la ASL Nordovest Toscana, U.O. di Urologia di Massa e Carrara. Dal primo gennaio 2021 è libero professionista ed opera nelle migliori cliniche private e private-convenzionate della Versilia (Lucca, Massa, Carrara, Viareggio, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Livorno). Ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali e numerosi corsi di chirurgia endoscopica e robotica.

Il Dott. Pazzagli è membro AURO, società italiana degli urologi ospedalieri. Ha eseguito come primo operatore oltre 10000 interventi, soprattutto di chirurgia urologica endoscopica e miniinvasiva. Ultraspecializzato nel trattamento endoscopico della calcolosi urinaria dei tumori vescicali e dell'ipertrofia prostatica e nella cura dell'incontinenza urinaria ed infertilità maschile.

Prestazioni

  • Andrologia

    Visita di Controllo Andrologica

    Visita Specialistica Andrologica

  • Urologia

    Visita di Controllo Urologica

    Visita Specialistica Urologica

Categoria ANDROLOGIA, UROLOGIA
Formazione
  • Specializzazione in Urologia presso l'Università di Pisa nel 2002
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Pisa nel 1996
Sede Operativa Sarzana