fbpx
Prenota

Petruzzelli Luca

Il Dott. Luca Petruzzelli, specializzato in Chirurgia Oncologica, è attualmente Direttore della Chirurgia Generale dell’ospedale di Savigliano.

Ha lavorato presso l’Azienda Ospedaliera S. Luigi di Orbassano e presso la “Città della Salute e della Scienza di Torino” con diversi incarichi nell’ambito della chirurgia laparoscopica.

Inoltre è stato responsabile della Gestione Sale Operatorie del Pronto Soccorso delle Molinette.

Ha ricoperto varie volte il ruolo di direttore sostituto e vicario tra il 2011 e il 2020, fino alla responsabilità temporanea della struttura complessa Chirurgia Generale.

Dal 2002 al 2020, sia della Chirurgia d’Elezione (80%) sia della Chirurgia d’Urgenza (20%) seguendo l’attività di reparto, sala operatoria ed effettuando turni di Capo Guardia presso il DEA di II livello, ha eseguito 4174 interventi di cui 2947 come primo operatore e 1227 come secondo operatore; in 245 di questi (20%) come aiuto/tutor di chirurghi in formazione (primo operatore). Risulta così primo operatore in 3193 procedure. Il dottore è stato docente universitario e conta numerose pubblicazioni su riviste italiane ed internazionali.

Prestazioni

Non ci sono prestazioni per questo specialista

Categoria
Formazione
  • Specializzazione in Chirurgia Oncologica presso l’Università di Torino nel 1995
  • Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università di Torino nel 1993
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1988
Sede Operativa Savigliano