Prenota

Schiavone Erico

Il Dott. Schiavone, specialista in ortopedia, attualmente ricopre l’incarico di collaboratore medico ortopedico presso l’Unità Operativa Ortopedia VI dell’Ospedale Koelliker di Torino. Nel corso della carriera ha eseguito in qualità di 1° Operatore oltre 5000 interventi chirurgici di Ortopedia e Traumatologia ampiamente ripartiti tra i vari ambiti.

Dal 2019 al 2021 ha ricoperto l’incarico di collaboratore medico ortopedico presso l’Unità Operativa Orto 3 della Clinica Cellini Humanitas di Torino e dal 2016 al 2019 ha ricoperto l’incarico di Direttore della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale degli Infermi di Biella .

Dal 1995 al 2016 lavora come Dirigente Medico di I° Livello in Ortopedia e Traumatologia.

Il Dottore ha frequentato la I° Clinica Ortopedica Traumatologica dell’Università di Torino diretta dal Prof. Gian Lorenzo Lorenzi dal 1978 al 1982.

Nel 1982 inizia a lavorare presso l’Azienda Ospedaliera CTO Maria Adelaide come Assistente Medico di Ortopedia a Traumatologia.

Nel corso della sua carriera tra il 1981 e il 1985 è stato docente di Anatomia e Fisiologia presso la Scuola per Terapisti della Riabilitazione del Comitato Provinciale C.R.I. di Torino.

Il Dott. è membro della Società Italiana di Artroscopia e della Società Piemontese Ligure Lombarda di Ortopedia e Traumatologia.

Prestazioni


Warning: Undefined variable $search in /home/customer/www/cds.it/public_html/wp-content/themes/casasalute-2022/parts/services-doctor.php on line 40
  • Fisiatria

    Infiltrazione Ecoguidata con Cortisone e Acido Ialuronico

  • Ortopedia

    Infiltrazione con Acido Ialuronico

    Infiltrazione con Cortisone

    Infiltrazione con Fermatron

    Infiltrazione con Hyalubrix

    Visita di Controllo Ortopedica

    Visita Specialistica Ortopedica

    Visita Specialistica Ortopedica Mano

Categoria FISIATRIA, ORTOPEDIA
Formazione
  • Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1985
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1980
Sede Operativa Sandigliano - Biella