fbpx
Prenota

Venezia Valeria Carolina

La Dott.ssa Venezia, specializzata in Urologia, dal 2010 ha svolto attività ambulatoriale specialistica presso numerose sedi in Piemonte.

Dal 2010 al 2017 ha ricoperto il ruolo di libero professionista in qualità di Medico Chirurgo specialista in Urologia presso la clinica Città di Alessandria.

Nel corso della sua attività lavorativa, la Dott.ssa Venezia ha approfondito la sua esperienza in campo urologico, adottando approcci multidisciplinari per il trattamento di patologie oncologiche urologiche, di ipertrofia prostatica benigna, di calcolosi urinaria, di andrologia e di infezioni delle basse vie urinarie. Inoltre, ha sviluppato competenze chirurgiche tradizionali, laparoscopiche e mininvasive.

La Dott.ssa Venezia ha collaborato a numerosi progetti di educazione e prevenzione sessuale, ponendo particolare attenzione all’integrazione culturale e all’accesso ai servizi.
Da alcuni anni, collabora attivamente con la Lega Italiana per la Lotto contro i Tumori – LILT di Alessandria e Asti. Inoltre, recentemente è stata nominata Membro del Consiglio Direttivo nel ruolo di Consiglia della LILT di Asti.
La Dott.ssa Venezia è autrice e co-autrice di numerosi articoli scientifici specialistici e, attualmente, è iscritta alla Federazione Italiana Incontinenti.

Prestazioni

  • Ecografia

    Ecografia Prostatica Transrettale

  • Urologia

    Controllo Esami Urologici

    Visita di Controllo Urologica

    Visita Specialistica Urologica

    Visita Urologica ed Ecografia Prostatica Transrettale

Categoria DIAGNOSTICA, UROLOGIA
Formazione
  • Specializzazione in Urologia (50/50 e lode) presso l’Università degli Studi di Pavia
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale A. Avogadro
Sede Operativa Alba, Alessandria, Arquata Scrivia