fbpx
Prenota

Zoccola Kristijan

Il Dott. Zoccola, specialista in ortopedia, attualmente lavora come Direttore presso la Struttura complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale SS Antonio e Biagio di Alessandria. Il Dott. Zoccola ha conseguito l’abilitazione alla chirurgia robotica eseguendo interventi protesici robotici all’anca ed al ginocchio.

Nel 2015 ha assunto l’incarico dirigenziale di Chirurgia del Bacino con indirizzo ad alta specialità di Chirurgia Protesica e Traumatologia presso la Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia Universitaria 1U della Città della Salute e della Scienza di Torino, presidio CTO.

Dal 2011 al 2020 è stato Dirigente Ortopedico presso la Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia del CTO di Torino.

Dal 2008 al 2011 ha assunto l’incarico dirigenziale presso la Struttura Complessa di Ortopedia e Traumato-logia, Chirurgia Protesica e Traumatologia dello Sport dell’Ospedale Maria Adelaide di Torino.

Dal 2007 al 2008 consulente Ortopedico presso il centro di traumatologia dello sport e chirurgia artroscopica dell’Ospedale Koelliker di Torino.

È stato docente cultore della materia di traumatologia dello sport, presso la Facoltà di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Torino e tutor per i Medici Specializzandi di Ortopedia e Traumatologia dell’Università degli studi di Torino.

Il Dottore è Consigliere Scientifico della Società Italiana per lo studio della pelvi e della Società di Ortopedia e Traumatologia Ospedaliera Piemontese.

Prestazioni

  • Ortopedia

    Infiltrazione con Acido Ialuronico

    Infiltrazione con Cortisone

    Visita di Controllo Ortopedica

    Visita Specialistica Ortopedica

    Visita Specialistica Ortopedica Dott.Zoccola

Categoria ORTOPEDIA
Formazione
  • Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università degli Studi di Torino nel 2007
  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 2002
Sede Operativa Alessandria