
Casa della Salute diventa Official Medical Partner del Club più antico d’Italia per la stagione 2022/23. La partnership consolida il ruolo centrale di Casa della Salute nell’ambito dello sport professionistico e della medicina sportiva e porta l’azienda ad essere il punto di riferimento per il Club rossoblù per tutte le prestazioni sanitarie legate alle sue formazioni Giovanili e per le Prime Squadre sia maschili sia femminili.
CdS e il Genoa hanno concordato un piano di sviluppo della loro partnership legata a due ambiti in particolare, la fisioterapia e l’attività di CSR a favore del territorio e della comunità. Per quanto riguarda il primo aspetto CdS creerà, all’interno della sua struttura di Multedo, un’area fisioterapica dedicata a tutto il settore Giovanile rossoblù, un’area all’avanguardia che diventerà punto di riferimento per lo sviluppo dei nuovi talenti del Genoa. In ambito CSR le due compagini si impegnano per una azione concreta di pulizia del litorale di Pegli offrendo un’ora di pulizia per ciascun goal segnato dalla Prima Squadra del Genoa durante la stagione in corso.
Nell’ambito della sponsorizzazione Casa della Salute comparirà su tutto il materiale tecnico da allenamento della Prima Squadra maschile e femminile e della formazione Primavera oltre a godere di performanti strumenti di visibilità on&off-line, di pr e di attivazione verso la straordinaria base tifosi del Club rossoblù che potrà accedere ad una convenzione per fruire di prestazioni sanitarie all’interno delle strutture CdS.