CDS–Casa della Salute è lieta di proporre al pubblico uno scenografico light show per accompagnare l’esibizione live della violinista Eleonora Montagnana nel pre-match della partita di Lega Serie A Genoa CFC – Juventus Football Club che si terrà domani, Venerdì 15 Dicembre 2023, alle ore 20.45 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Lo spettacolo prevederà il posizionamento in campo, lungo tutto il lato della tribuna dei distinti, di un imponente sistema di luci che, con effetti dedicati e a tempo di musica, farà da coreografia alla performance di violino elettrico di Eleonora Montagna, omaggiando i tifosi presenti allo stadio. Per l’iniziativa, all’interno del medley ideato e arrangiato da Montagnana, la violinista proporrà anche un proprio brano totalmente inedito.

Per questa occasione, in qualità di Official Medical Partner del club più antico di Italia, CDS sarà Match Sponsor della partita Genoa CFC – Juventus Football Club.

Eleonora Montagnana

Eleonora Montagnana è una violinista di formazione classica attualmente molto conosciuta in ambito pop grazie alla partecipazione a programmi televisivi, registrazioni e concerti affiancando artisti di fama nazionale e internazionale.

Specializzata in sonorità moderne, con il supporto del violino elettrico il suo stile e i suoi progetti musicali sono diventati inconfondibili.