CDS-Casa della Salute è lieta di annunciare l’apertura del nuovo poliambulatorio di Genova Sestri Ponente in via degli Storace 8, la venticinquesima struttura dell’azienda genovese che è presente oggi in Liguria e Piemonte con la propria rete di centri sanitari.

L’inaugurazione del centro si è svolta questa mattina, con il taglio del nastro e un brindisi celebrativo alla presenza delle istituzioni cittadine e degli esponenti della comunità locale.

“Siamo felici di essere arrivati anche a Genova Sestri Ponente con una struttura collocata nel cuore di un quartiere cittadino storico e con una comunità molto attiva. Questa nuova apertura rappresenta il nostro nono centro attivo nel capoluogo ligure, un numero che con l’imminente inaugurazione della sede di Genova Pontedecimo salirà ulteriormente, raggiungendo le 10 strutture. – afferma il CEO di CDS Marco Fertonani – Sicuramente, si tratta di un nuovo passo in avanti del percorso di sviluppo e crescita intrapreso da CDS ma ritengo che racconti anche il nostro massimo impegno verso i pazienti e il territorio, nel quale continuiamo a investire. Come da nostro standard, anche nel poliambulatorio di Genova Sestri Ponente mettiamo al centro il benessere delle persone attraverso una proposta integrata di servizi, tecnologie all’avanguardia, medici di grande esperienza e tempi di attesa ridotti. In questo senso, ci impegniamo anche a favorire una ricaduta concreta e positiva sulla comunità, dove cerchiamo di essere presenti in modo attento e capillare. Ad esempio, questa nuova apertura ha previsto l’assunzione a tempo indeterminato di 5 figure professionali e la riqualificazione di un immobile di oltre 390mq da tempo in disuso.”

A partire da Mercoledì 6 Dicembre, il poliambulatorio di Genova Sestri Ponente sarà aperto al pubblico per effettuare:

  • Esami di laboratorio ad accesso diretto e con refertazione entro 24/48h;
  • Trattamenti di odontoiatria;
  • Prestazioni di diagnostica per immagini (Ecografie, Cone Beam);
  • Visite specialistiche come, ad esempio, Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Endocrinologia, Medicina dello Sport, Neurologia.

Per richiedere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 010 9641083 o visitare il sito www.cds.it.