CDS e Genoa CFC ufficializzano il rinnovo della partnership per la stagione sportiva 2023/24. 

In qualità di Official Medical Partner del Club più antico d’Italia, CDS fornirà al Genoa CFC tutte le prestazioni sanitarie per le prime squadre maschili e femminili in aggiunta alle rappresentative giovanili. 

Attraverso questo accordo l’azienda genovese si consolida come punto di riferimento per gli atleti e lo sport professionistico ai massimi livelli, rinnovando il proprio impegno a supporto del talento, del territorio e della salute, nonché nella promozione di stili di vita improntati alla prevenzione.   

Oltre a essere presente con il proprio logo sulle maglie training, CDS potrà contare su numerose opportunità di comunicazione. CDS sarà Match Sponsor in esclusiva nelle partite casalinghe che vedranno il Grifone in campo con AC Milan a ottobre, Juventus FC a dicembre e Torino FC a gennaio, omaggiando le tifoserie e la cittadinanza con spettacoli e performance di artisti sul terreno di gioco dello Stadio Luigi Ferraris. 

“Siamo orgogliosi che anche il Genoa CFC abbia scelto di affidarsi a CDS, alla competenza dei suoi medici e alla tecnologia presente nelle sue strutture. – commenta Marco Fertonani, CEO di CDS – Quella con la società rossoblù è una partnership solida e duratura, alla quale teniamo molto e che dimostra come la Medicina dello Sport rappresenti una delle nostre eccellenze. Ci impegniamo fin d’ora a creare interessanti opportunità sul tema della prevenzione per tutti i tifosi rossoblù, garantendo loro accesso a tariffe agevolate e servizi a valore aggiunto”. 

“Nei nostri piani di rinnovamento e ricerca dei migliori standard in termini di tecnologie innovative e servizi in ambito sanitario, abbiamo individuato in CDS un partner elastico nel recepire le esigenze e costruire un percorso condiviso” dichiara il Club Ceo del Genoa CFC Andrés Blàzquez. “Ringraziamo la proprietà, i medici e il personale anche per la realizzazione della divisione specialistica, attrezzata per la fisioterapia sportiva e il recupero infortuni, all’interno della sede CDS di Multedo”.